Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Giovedì 1° dicembre con inizio alle ore 18.00 nell’Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata di Casolla vi sarà il quindicesimo appuntamento su “Conversando sulla storia di Casolla e dintorni”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

 

Giovedì 1° dicembre con inizio alle ore 18.00 (si anticipa di 30’ rispetto all’orario finora osservato) nell’Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata di Casolla vi sarà il quindicesimo appuntamento su “Conversando sulla storia di Casolla e dintorni”.

L’incontro avrà per tema Enrico Ruta, scrittore, filosofo, politologo, giornalista, i suoi rapporti burrascosi durante l’estate del 1911 con la popolazione di Casolla, e le conseguenti chiamate in suo aiuto di Giustino Fortunato, storico e politico, tra i maggiori del meridionalismo, e di Giovanni Giolitti, Presidente del Consiglio.

Giuseppe Vozza ne parlerà con don Antonio Di Nardo, Bartolo Corbo, Enzo De Rosa e Francesco Guida.

Il ciclo di incontri, che si avvale della collaborazione di diverse associazioni che hanno a cuore la storia e la cultura, nonché del patrocinio del Comune di Caserta, continuerà con regolare cadenza fino agli inizi di febbraio del prossimo anno.

 

https://www.facebook.com/photo/?fbid=205109821877390&set=a.194511969603842

 

 

 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!