Ennesimo successo dell’ Open Day al “L. da Vinci” di Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




 

Ennesimo successo dell’ Open Day al “L. da Vinci” di Santa Maria Capua Vetere

Ha ottenuto un notevole successo di partecipazione l’Open Day dei giorni scorsi svoltosi al L. Da Vinci.  Subito dopo l’accoglienza da parte delle  Hostess e Steward  (Letizia P, Tescione C, Tolentino S, Martinelli M, Baldassarre M, Sapienza M, Abbate M Piccirillo D, e Ferraro S.)  che hanno accolto all’ingresso dell’atrio i genitori partecipanti all’Open Day,  e  condotti dagli stessi in aula Magna , e sono stati accolti dal saluto ufficiale della Dirigente prof.ssa Carmela Mascolo e dalla prof.ssa  Anna Visciglio referente orientamento.

Dopo il discorso della D.S. è stato  proiettato un video dell’ “Ites L. da Vinci” che ha illustrato i diversi indirizzi e l’offerta formativa.

E’ poi seguito lo “Special Guests”,  direttamente da amici di Maria De Filippi  e il cantante Luis Navarro si è esibito in una canzone ed è stato  intervistato dagli studenti della redazione del giornalino scolastico (Rita Albanese  e  Filomena Troiano ) successivamente  il giornalista televisivo di canale 8 Silver Mele ha intervistato  i genitori presenti.

Nel corso del pomeriggio gli studenti della redazione del giornale hanno intervistato il dott. Petrella Presidente della  Camera di Commercio Italo/Macedone. Mentre la “smart board” all’ingresso dell’istituto ha trasmesso  in  “non stop” video degli indirizzi.

Una bella kermesse, insomma,  con la partecipazione degli  studenti della 5 E SIA che hanno illustrato  il ”Power Point”, che è stato  presentato al Concorso della XIII Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese

Durante l’incontro gli studenti reporter (Di Matteo, e Santomassimo)  coadiuvati dai docenti Laratta e Plomitallo  hanno filmato e fotografato l’avvenimento.

Nella seconda parte della giornata i genitori, sempre accompagnati  dalle Hostess e Steward, nonché  dai docenti prof. Aversano Stabile e prof.ssa Giuseppina Settembrino,  hanno visitato l’Istituto.

Molto apprezzato il servizio “vigilanza” dei  ragazzi addetti alla security che stazionavano  nei punti più nevralgici del piano terra ( Ingresso, Aula Conferenze, Palestra, Aule e laboratori, Presidenza).

A chiusura, con l’apporto degli assistenti amministrativi sono stati consegnati moduli per le nuove iscrizioni. Al termine un simpatico omaggio a tutti gli intervenuti consegnato dai collaboratori scolastici De Gennaro e Colella.

 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: