Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Grazzanise. Natale: tanti eventi dall’8 dicembre in attesa della festa più sentita dell’anno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ricco calendario degli eventi natalizi. Il sindaco Petrella: “Potranno divertirsi grandi e piccini”; l’assessore Fabio Petrella: “Eventi per tutti i gusti all’insegna della serenità e della partecipazione collettiva”.

Pronto il calendario di eventi natalizi che di qui ad una settimana darà  avvio al periodo più magico dell’anno. A dare il via sarà, il giorno 8 dicembre, l’accensione dell’albero nella villa comunale “Angelo Parente”, con una bella esibizione canora.

“Un programma ricco di iniziative e potranno divertirsi grandi e piccini. Tanti eventi che hanno come teatro anche la bellissima villa “Angelo Parente”, luogo interessato da un’importante riqualificazione urbanistica. Allontaniamo il brutto ricordo dato dall’emergenza sanitaria che ci ha visti privati di molti momenti di gioia e di svago”.

Così il primo cittadino Enrico Petrella. Musica, artisti di strada, la casa di Babbo Natale, con la possibilità per i bambini di scrivere la letterina con l’aiuto degli elfi, l’arrivo della Befana il 6 gennaio, questi alcuni degli eventi in calendario.

“Natale appartiene a tutti. L’Amministrazione comunale ha messo su un bel calendario per tutti gusti, all’insegna della serenità e della partecipazione collettiva” – conclude Fabio Petrella, assessore alla cultura.

(Salvatore Buonocore – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati