Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Corri Teverola’. ‘Boom’ di pubblico e partecipanti; sugli scudi la società ‘Podistica Amatori Frattese’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Si è disputata a Teverola, in provincia di Caserta, la seconda edizione della gara podistica denominata “Corri Teverola” evento sportivo sotto egida della Fidal organizzata dall’Atletica Teverola del presidente Paolo Cesario.

La gara, con partenza e arrivo da Via Cavour, con i suoi dieci chilometri, si è sviluppata su un percorso cittadino ripetuto due volte.

Autore della vittoria l’atleta naturalizzato italiano che corre per i colori del Team Caivano Runners Ismail Adim la distanza è stata raggiunta con il crono di 32’51”.

La prova femminile registra l’arrivo in terza posizione assoluta e un tempo finale di 33’12, star di questa brillante performance la giovane atleta del Burundi classe 1998 Nimbona Elvani (International Security Service).

I due podi si sono completati con quattro atleti di spessore per qualità tecnica, al maschile seconda posizione per Marco Vetrano (Baiano Runners) terzo Vincenzo Falco (Caivano Runners) con i rispettivi tempi 32’12” e 33’12”.

Il podio rosa con Francesca Maniaci 37’41” (Caivano Runners) terzo gradino per Anna Trinchillo (International Security Service) con il tempo finale di 42’14”.

Centotre le società in competizione, la classifica riservata alle società registra il successo per la società del presidente Del Prete “Podistica Amatori Frattese”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!