Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Grande successo per la ‘Festa del ringraziamento’ promossa dagli agricoltori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un splendida giornata, soleggiata e primaverile, ha vavorito lo svolgimento ottimale della “Festa del Ringraziamento” celebrata domenica 27 novembre a Piana di Monte Verna.

La ormai tradizionale kermesse pianese è stata organizzata in collaborazione con la Pro Loco Pianese e con il patrocinio del Comune.dal Gruppo Agricoltori di Piana di Monte Verna, che ovviamente hanno invitato tutti gli operatori del comparto rurale.

Il programma prevedeva nell’ordine:

Appuntamento alle 9, con ritrovo nella villa comunale sottostante piazza XXI Maggio.

Alle 10 prenderà il via la sfilata dei trattori mentre alle 11 si terrà la Santa Messa presso la parrocchia dello Spirito Santo che sarà officiata da don Salvatore Di Chello.

Infine a mezzogiorno ci sarà un aperitivo per tutti i presenti, offerto dagli agricoltori.

La buona riuscita della manifestazione è stata assicurata dal sostegno delle seguenti aziende agricole: Azienda agricola Tommaso Santabarbara, Azienda agricola Friello Giovanni, Società agricola Camprianni, Azienda agricola Campana Margherita, Azienda agricola Greco Antonio e Società Agricola Mastroianni.

DI seguito il commento del sindaco Stefano Lombardi:

Bellissima mattinata trascorsa in compagnia del “gruppo agricoltori“ di Piana di Monte Verna, per la tradizionale #festadelringraziamento.
Tanta partecipazione e tanto entusiasmo, all’insegna della nostra vocazione principale: l’agricoltura.
Grazie e complimenti agli organizzatori, grazie alla Pro Loco Pianese, al parroco don Salvatore di Chello e a tutti coloro che hanno permesso il perfetto svolgimento dell’iniziativa.
Arrivederci al prossimo anno! 🌾 Il Sindaco e l’Aamministrazione Comunale.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati