Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Al Console generale d’Italia in Albania Iva Palmieri il premio ‘Aurunci Patres’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Iva Palmieri Console Generale d’Italia in Albania riceve il premio Aurunci Patres in Terra Aurunca.

Nel seguito della IV Edizione del Premio Aurunci Patres in Terra Aurunca venerdì 25 novembre sarà premiata l’Avvocato Iva Palmieri Console Generale d’Italia in Albania a Valona.

Lorenzo Di Iorio, Sindaco di Sessa Aurunca (nella foto), Sabrina Izzo, Assessore e Coordinatrice del Premio, Raffaele Marotta, addetto alle Pubbliche Relazioni sempre per il Premio Aurunci Patres, Dante Di Iorio Coordinatore tecnico e Mauro Lucio Novelli che ha ideato e fondato il Premio e i vari rappresentanti dello staff organizzativo consegneranno un attestato e un omaggio artistico particolare realizzato dalla professoressa Lucia Brollini e dagli studenti del Liceo Artistico.

Saranno presenti i rappresentanti delle Forze di Polizia che operano sul territorio: Celestino Frezza Vice Questore Aggiunto per la Polizia di Stato, per i Carabinieri il Capitano Giovanni RussoComandante della Compagnia. e il Luogotenente Francesco Baldi Comandante di Stazione; la Guardia di Finanza è rappresentata dal Tennete Pasquale Cirelli, la Polizia Municipale dal Comandante Pasquale Emerito e i Carabinieri Forestali dal Maresciallo Claudio Mastantuono.

Iva Palmieri non ha nascosto la propria emozione e così ha dichiarato: “Desidero innanzitutto ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale della Città di Sessa Aurunca, e il Gruppo Dirigente del Premio Aurunci Patres in Terra Aurunca per l’ attenzione che avete inteso riservarmi.

Ancorché, infatti, il mio percorso di studi e di lavoro mi abbia portato a trascorrere la maggior parte della mia vita altrove -e la maggioranza degli ultimi 15 anni all’ estero- Sessa Aurunca è tuttora il mio Comune di residenza e la città che mi ha visto crescere, per cui questo segnale di riconoscimento nei miei confronti non può che gratificarmi“.

Lo Staff organizzativo del Premio Aurunci Patres in Terra Aurunca ha organizzato nei migliori dei modi la cerimonia per dare il benvenuto all’Avvocato Iva Palmieri Console Generale d’Italia.

Il protocollo della manifestazione prima della Cerimonia Ufficiale prevede che il Console Generale d’Italia sia accompagnata da Mauro Lucio Novelli, Dante Di Iorio, Raffaele Marotta,  Brigida Di Marco e altri rappresentanti della giuria in visita alla sede delle Associazioni Combattenti e Reduci di Guerra e Invalidi e Mutilati di guerra in Corso Lucilio sedile San Matteo.

Ad accogliere nella sede storica il Console ci sarà Carlo D’Onofrio, Presidente dell’Associazione Combattenti e Reduci di guerra con alcuni soci e Marcello Di Stasio Presidente dell’Associazione Mutilati e Invalidi di Guerra.

I due Presidenti hanno preparato importanti riconoscimenti che consegneranno personalmente al Console.

É in programma anche una passeggiata per le vie della città e una visita al Museo Archeologico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati