Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Incontro sull’attuale fase economica giovedì 24 presso la sede dell’Unione Industriali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Bourelly: Presenteremo anche il libro per i 65 anni delle nostre attività.
L’attuale difficile momento della nostra economia, con il caro energia che crea enormi difficoltà a imprese e famiglie, sarà al centro di un incontro/dibattito che terremo nei prossimi giorni a Piazza dei Martiri, presso la sede dell’Unione degli industriali di Napoli. 
Affronteremo con i vertici dell’Unione e la nostra rappresentanza di categoria il contesto attuale che richiede un grande impegno per le imprese di Napoli e della Campania.
L’evento si terrà giovedì 24 novembre alle ore 18 e sarà anche l’occasione per discutere del libro che ho appena pubblicato dal titolo “soc-Correre, la nostra mission“.
Nell’opera editoriale raccontiamo 65 anni di attività aziendali e di impresa familiare di Bourelly Group“.
Questa la dichiarazione di Guido Bourelly, componente del Consiglio generale dell’Unione degli industriali della provincia di Napoli.
 
Programma convegno
Introduce: Costanzo Jannotti Pecci, Presidente Unione Industriali Napoli; Dialogano con Guido Bourelly, autore del libro: Vittorio Ciotola, Presidente Gruppo Giovani Confindustria Napoli; Sergio Rastrelli, Senatore della Repubblica e avvocato; Antonio Coppola, Presidente ACI sezione di Napoli;
Ferruccio Fiorito, Avvocato e autore della prefazione del libro.
Per informaziooni e contatti: dottor Paolo Trapani 347 4602392.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati