Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Vitulazio – Cerimonia Virgo Fidelis Bellona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Sindaco di Vitulazio Avv. Raffaele Russo: “Su iniziativa del Presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Bellona, M.llo Francesco De Maio, presso la Chiesa SS. Salvatore di Triflisco, fraz. di Bellona, ho preso parte alla celebrazione della Virgo Fidelis.
Un momento di grande partecipazione con la presenza della Prof.ssa Filomena Sgueglia, delegata dal Sindaco Dott. Giovanni Sarcinella, impegnata in altro evento istituzionale.
La cerimonia ha avuto inizio con la celebrazione della S. Messa, officiata dal Parroco Don Paul che ha voluto ricordare tutte le vittime dell’Arma e a seguire, la deposizione della corona presso il Sacrario del 54 Martiri.
All’evento ha partecipato una rappresentanza del locale Comdando CC ed i soci dell’ANC sezione di Bellona, intitolata al Vice Brigadiere Francesco Villani, vittima della strage del 7 ottobre 1943.
A conclusione della celebrazione eucaristica, unitamente alla Prof.ssa Valeria Fusco, Presidente ANFIM, alle Autorità Militari e Civili, abbiamo deposto la corona di alloro sul Sacrario dei 54 martiri, seguita da un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del dovere”. Conclude Il Sindaco Avv. Raffaele Russo.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!