Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Teatro ‘Iovinelli’: nuovo cartellone presentato presso la stanza del sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 19 Novembre, dalle ore 11:30, presso il Municipio di Caiazzo, si è tenuta la presentazione della stagione 2022/2023 del Teatro “Jovinelli”.
L’incontro ha avuto luogo presso la stanza del sindaco Stefano Giaquinto. Il primo cittadino è stato affiancato dal suo vice, nonché delegato alla Cultura, Ida Sorbo, e dal direttore artistico Enzo Varone.
Alla presenza degli addetti ai lavori, è stata l’occasione per elencare gli appuntamenti in cartellone che avrà inizio il prossimo 27 Novembre e si concluderà Domenica 16 Aprile.
Si tratta di 8 appuntamenti all’insegna del divertimento e della riflessione su temi di strettissima attualità.
Il responsabile della rassegna, Varone, ha avuto modo di ammettere: ‘Anche quest’anno abbiamo provato a garantire un’offerta di qualità a quello che ormai possiamo definire il nostro pubblico.
L’abitudine di assistere alla messa in scena dal vivo è ormai divenuta una costante per tanti caiatini ed abitanti delle zone limitrofe. Proviamo sempre a migliorarci e confidiamo nella fiducia degli appassionati’.
Il sindaco Stefano Giaquinto ha commentato ‘Il piccolo Jovinelli sta crescendo e diventando un punto di riferimento per coloro che amano questa nobile arte. Il nostro sforzo è fare rete soprattutto in città cercando di coinvolgere gli alunni delle scuole e le associazioni locali.
Stiamo valutando, insieme al direttore artistico Varone, la possibilità di organizzare un laboratorio permanente per instradare soprattutto i nostri giovani al mestiere dell’attore.
Il Teatro fa parte della vita di ognuno di noi’.
L’abbonamento stagionale intero è acquistabile ad 80 euro mentre gli ingressi ai singoli spettacoli costeranno 15 euro.
Per informazioni contattare i numeri Info: 3391401547 – 3470961591 – 3471848472 oppure riferirsi all’indirizzo di posta elettronica: “teatrojovinelli@libero.it“.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati