Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Salute Mentale, sopralluogo per trasferire il Centro ASL: insorge il Comitato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Giovedì 10 novembre presso il centro di Salute Mentale di Sessa Aurunca è stato effettuato un sopralluogo da parte del gran Buoninconti insieme con i tecnici dell’ASL, i quali vogliono far trasferire la salute mentale al posto del dipartimento materno-infantile, attualmente allocato presso l’ex seminario vescovile di via Migliano.
Ciò significa che i pazienti psichiatrici, per come è ubicata la struttura, non andranno più a farsi terapia  visto che la maggior parte dei pazienti psichiatrici non è in possesso  della patente di guida e spesso non c’è nessuno che li accompagna. 
L’attuale struttura della salute mentale è di proprietà dell’ASL e assegnata da anni a questo tipo di servizio con autorizzazione 73/01, mentre sicuramente il materno infantile, oltre ad essere scomodo per ubicazione, non avrà quest’autorizzazione. 
Noi pensiamo che tutto ciò sia un progetto del Buoninconti per smantellare definitivamente la salute mentale a Sessa Aurunca, visto che già adesso apre una volta a settimana tipo locale privato anche se a suo dire ha avuto una chiamata dall’alto, noi ci chiediamo ma “forse ha parlato con Gesù: chissà!
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati