Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Stop alle micro discariche con bonifica e video sorveglianza a spese della Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per  la bonifica delle micro-discariche, il Comune di Casapulla ottiene il finanziamento dalla Provincia. Il sindaco Lillo (nella foto): «Saranno installate anche delle telecamere».

Interventi di rimozione di micro-discariche e per il miglioramento del decoro urbano: il Comune di Casapulla ottiene un finanziamento di 35mila euro dalla Provincia di Caserta.

Sull’argomento il sindaco Renzo Lillo ha affermato: «Il nostro Comune ha ricevuto un contributo di 35mila euro dalla Provincia di Caserta per la bonifica delle micro-discariche che si trovano sul territorio.

Il progetto che abbiamo presentato prevede la rimozione dei cumuli di rifiuti presenti nella zona Pip di Casapulla e lungo via Bande di Caturano.

Ci sarà, inoltre, l’installazione di telecamere per il controllo di quest’arteria soggetta a continuo scarico illegale di immondizia.

Si tratta solamente del primo passo per la bonifica totale delle periferie cittadine. Il programma prevede la ricerca di ulteriore risorse economiche per la pulizia di altre aree del territorio comunale, in particolare di via Nocelle e di via Amoddio».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati