Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Eventi – Gli auguri della Camera Civile di Santa Maria Capua Vetere al presidente Elio Sticco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Santa Maria Capua Vetere (Caserta), 12 novembre 2022 – Il direttivo al completo ed i soci della Camera Civile di Santa Maria Capua Vetere formulano i migliori auguri di buon compleanno al presidente onorario dell’organismo presieduto dall’avvocato Roberto Santoro. Sticco, decano dell’avvocatura e più volte presidente dell’ordine forense. Il presidente Sticco è stato fondatore della Camera Civile sammaritana e co-fondatore insieme ad altri dell’Unione Nazionale Camere Civili. Ma il fiore all’occhiello è stata la creazione della prima Scuola Forense in Italia, la Fest (Fondazione Elio Sticco). Stimato ed apprezzato anche oltre i confini campani, il presidente Sticco è stato fin dai primi anni di guida all’ordine forense, un professionista che ha anticipato i tempi con lungimiranti iniziative grazie alla sua creatività, rendendo più moderna e all’avanguardia la funzione dell’organismo forense che ha guidato per vari decenni. Uomo vulcanico, ha organizzato per decenni importanti convegni e incontri in provincia di Caserta,  che hanno ospitato spesso vertici nazionali del settore giustizia  su argomenti sempre attuali. Dell’attuale direttivo della Camera Civile fanno parte gli avvocati Ludovico Ricciardelli (vice presidente); Domenico Iaderosa (segretario); Vittorio Sibillo (tesoriere) e Alfonso Di Bona (consigliere).

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!