Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Tammaro. Compravendita, dopo falsa denuncia di furto, di un’auto sequestrata: deferiti due giovani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella mattinata di venerdì 11 novembre, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno deferito in stato di libertà, per i reati di ricettazione e simulazione di reato e sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro, due ventenni, residenti rispettivamente a Santa Maria Capua Vetere e a Napoli.

I militari dell’Arma, in San Tammaro (CE) lungo la strada statale 7 bis hanno proceduto al controllo di uno dei due deferiti, in transito a bordo dell’autovettura in uso, risultata provento di furto denunciato il 9 novembre scorso presso il commissariato di P.S. di Napoli San Carlo Arena.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di scoprire che il conducente, il giorno prima della denuncia di furto dell’auto da parte del venditore, l’aveva acquistata attraverso un annuncio pubblicato su un noto social network.

Inoltre è risultato che l’autovettura era anche sottoposta a sequestro amministrativo e che il cedente, dopo averla venduta, ne aveva falsamente denunciato il furto.

Quest’ultimo è stato contestualmente denunciato, mentre il mezzo è stato sottoposto a sequestro penale.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati