Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Agata de’ Goti. Patrizio Trampetti alle Cantine Mustilli nella serata di sabato 12 novembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 12 novembre, dalle ore 20.30, Patrizio Trampetti sarà presente alle Antiche Cantine Mustilli in Via Dei Fiori 20 a Sant’Agata de’ Goti per l’ottavo appuntamento della rassegna “10Art” promossa dall’associazione “Blu’S”.

Trampetti musicista, attore teatrale, cantante e compositore, avvia da giovanissimo lo studio della chitarra con il maestro Eduardo Caliendo; è in questo periodo che incontra Eugenio ed Edoardo Bennato, coi quali collabora negli anni a seguire.

Nel 1969 è tra i fondatori della Nuova Compagnia di Canto Popolare [NCCP] con la quale approda alle più prestigiose rassegne musicali del mondo fino al 1984, quando inizia anche l’attività di attore e cantante solista.

Dal 1976, infatti, l’artista si cimenta come attore teatrale e cantante con la compagnia di Peppe Barra e compone numerose colonne sonore sia per il teatro che per la televisione, tra cui La Marcolfa di Dario Fo (2002) e le follie del Monsignore (2004) di Peppe Barra.

Una vita dedicata all’arte, nelle sue molteplici espressioni, di cui Trampetti ci racconterà sabato sera durante questo particolare momento di confronto e partecipazione, presso le citate Cantine Mustilli, facendosi accompagnare da Gennaro Venditto.

Evento ad ingresso gratuito, prenotazione non necessaria.

Art director Maurizio Chiantone; Regia Simone Romano; Fonica Valentino Santarcangelo; Camera  Cross Cities; Web design Maurizio Chiantone; Photography Enrico Pofi; Communication Paolo Russo; Digital Strategies Renato Gottscher.

E’ stato possibile realizzare questo evento grazie alla collaborazione di:

Main Partner: # Azienda Mustilli https://mustilli.com;

Media Partners: # Informazione Cultura e Spettacolo # R&CCommunication # Canale 21;

Services Partners: # Sentieri Luminosi # Filocafè # Guarda Napoli

Info: https://crosscities.cloud/ https://blus.biz/ https://www.facebook.com/events/1300009454089092/

(Paolo Russo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!