Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Bersaglieri consegnano il tricolore: emozione e applausi alla scuola secondaria di Via Trento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giornata all’insegna dell’emozione, quella di venerdi 11 novembre 2022, per i ragazzi e Docenti della scuola secondaria del terzo circolo di Via Trento.

 

 

Giulio Carletti, Vicecomandante dell’ ottavo reggimento dei Bersaglieri, si è recato insieme ad una delegazione di militari presso l’Istituto Comprensivo Ruggero III Circolo -plesso sito in Via Trento -scuola secondaria di primo grado e classi quinte della scuola primaria, per la consegna della Bandiera Tricolore.

 

La manifestazione  è avvenuta in occasione di una programmazione in seguito alla ricorrenza del 4 novembre delle forze armate.

Sono stati, per tutti i presenti, momenti emozionanti, soprattutto quando, accompagnati dal Fanfara dei Bersaglieri, tutti i Docenti e gli studenti della scuola secondaria del terzo circolo  hanno intonato l’Inno Nazionale.

Erano presenti, fra gli altri, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore Vincenzo Battarra e il Consigliere Comunale Pasquale Antonucci.

 

 

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!