Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Valenzano (BA). ‘Fuori dal sistema’: sabato la presentazione del libro di Luigi De Magistris.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La presentazione del libro a Valenzano (Bari, presso il CENTRO CULTURALE COMUNALE, Largo Plebiscito sn, è prevista per SABATO 12 Novembre, alle ore 17:00.

Il volume si apre con la prefazione di NINO DI MATTEO, già sostituto Procuratore di Palermo e oggi consigliere togato del CSM. La postfazione è di PABLO M. IGLESIAS TURRIÓN (politologo, accademico e politico spagnolo), Secondo Vicepresidente del Governo di Spagna dal 13 gennaio 2020 nel governo Sánchez II nonché ministro per i diritti sociali e l’“Agenda 2030” fino al 2021. È inoltre fra i fondatori nel 2014 di Podemos, di cui è stato segretario generale fino al 2021. È stato anche deputato presso il Congresso dei Deputati spagnolo.

Ospiti, dott. LUIGI DE MAGISTRIS (autore) e il prof. LUCIANO CANFORA (filologo classico, storico, saggista e accademico).

Conduce l’evento MICHELE LADISA (direttore di Onda del Sud – giornale indipendente).

Introduce MICHELE FILIPPONIO (dirigente politico del Partito Meridionalista).

Ingresso gratuito, sino ad esaurimento posti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati