S.Maria C.Vetere. Carcere, ennesima aggressione: l’onorevole Cangiano incontra l’agente ‘pestato’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella giornata di venerdì 4 novembre il deputato di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano si è recato a portare la sua solidarietà ad A.S., agente di Polizia Penitenziaria, originario di San Marcellino e in servizio presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, che giovedì è stato brutalmente aggredito da un detenuto.

«Ho sentito il dovere di venire personalmente anche per denunciare una situazione drammatica che ormai si trascina da troppo tempo» – dichiara il deputato casertano. «Non si contano più gli episodi simili, che vedono i nostri agenti quotidianamente soccombere ad una violenza gratuita mentre svolgono semplicemente il loro lavoro.

È necessario intervenire normativamente per garantire sicurezza ed operatività al corpo della Polizia Penitenziaria e per prevenire e contrastare questo fenomeno sempre più dilagante. Ma soprattutto – conclude Gimmi Cangiano- per punire seriamente chi compie questi atti di violenza verso le nostre forze dell’ordine».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: