Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Grande partecipazione alla Marcia della Pace a Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande partecipazione alla Marcia della Pace svoltasi sabato scorso a Santa Maria Capua Vetere. La manifestazione organizzata dai Padri Francescani del Convento dedicato a Santa Maria delle Grazie
ha visto la partecipazione di tanti che hanno voluto manifestare e testimoniare l’attaccamento al valore della pace. Il corteo colorato da tanti cartelloni recati da bambini, preceduto dallo stendardo degli Aradini e dell’Ordine Francescano Secolare sammaritano e con al centro l’enorme bandiera della pace è partito da Piazza Bovio ed ha percorso Corso Garibaldi, Corso De Carolis, Via De Gasperi giungendo alla Chiesa dedicata a Santa Maria delle Grazie. Durante il percorso sono stati letti brani del Vangelo dai padri francescani Berardo Buonanno e Vincenzo Palumbo affiancati da padre Marian e padre Paolo, ucraini, che hanno proclamato la Parola di Dio nella loro lingua. Diversi gli appartenenti alla comunità ucraina presenti. L’Amministrazione Comunale era rappresentata da Annamaria Ferriero, Assessore alla Cultura, e da Edda De Iasio, Assessore alla Sanità. Alla marcia hanno preso parte diverse suore dell’Istituto Ancelle dell’Immacolata e i ministri delle Fraternità dell’Ordine Francescano Secolare di Capua, Curti, Orta d’Atella, Santa Chiara di Napoli. Dopo la marcia è stata celebrata una Solenne Santa Messa presieduta da S.E. Monsignor Salvatore Visco, Arcivescovo di Capua. Giovanni Della Corte.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!