Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Novembre, mese della promozione vinicola: si parte sabato 5 al Borgo Oliveto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato 5 Novembre 2022 avrà inizio la serie di appuntamenti promozionali della produzione vinicola a Maddaloni, che proseguirà per l’intero mese.
Le iniziative sono inserite nel Progetto ‘Festa di Sant’Antonio Abate edizione 2022’, intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020, ‘Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e Cultura’, Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale, intervento che ha visto come ente capofila Macerata Campania, unitamente a Recale, Castel Morrone, San Nicola La Strada e Maddaloni.
La prima serata prevederà la presentazione delle case vinicole locali presso il Sagrato Belvedere della Chiesa di San Benedetto del Borgo dell’Oliveto (Pignatari) con lo spettacolo ‘Amor… l’infinito viaggio tra le poesie più belle mai scritte’ a cura dell’Associazione “Germogli”.
In occasione del fine settimana del 12 e 13 Novembre 2022, sempre presso il Borgo dell’Oliveto, si terrà la tipica festa del vino “Bacco, Tabasco e Venere” a cura della Pro-Loco, con allestimento dei portoni e delle corti, spettacoli musicali e attività ludiche.
Sabato 19 Novembre 2022 alle ore 17 ci sarà la seconda serata promozionale presso “Grotta degli Zingari-Borgo della Pescara” con lo spettacolo “L’Inferno di Dante… il più grande viaggio dell’Uomo” a cura delle associazioni Germogli, Re.curo ed Istituzione Museo Civico.
Si tratta di un cartellone ricco di spunti per gli appassionati del genere ma anche per i visitatori desiderosi di conoscere luoghi, sapori e tradizioni del territorio.
(NiMa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati