Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Castelvolturno e Litorale Domitio. ‘Stretta’ della Benemerita: diverse persone nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto della illegalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, in Castel Volturno (CE), hanno tratto in arresto un 27enne nigeriano, irregolare sul territorio dello Stato.

All’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato notificato un provvedimento di ordine di esecuzione perchè condannato alla pena definitiva di anni 2, mesi 5 e giorni 4 di reclusione, per reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del medesimo servizio, in Mondragone, gli stessi militari dell’Arma hanno rintracciato e deferito in stato di libertà una 42enne di Mondragone per evasione.

La donna già sottoposta al regime arresti domiciliari presso proprio domicilio, è stata sorpresa lungo la S.S. Domitiana.

Ed ancora, un 27enne di Castel Volturno è stato segnalato alle competenti Autorità per detenzione di tabacchi lavorati esteri poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 68 pacchetti di tabacchi lavorati esteri per un peso complessivo di 1.360 grammi.

A carico dello stesso i carabinieri hanno elevato la sanzione amministrativa pecuniaria di € 7.017.

Sono stati poi segnalati per detenzione ai fini di uso personale di sostanza stupefacente due un 23enne ed un 21enne di Castel Volturno trovati in possesso rispettivamente di un grammo di hashish e di 1,10 grammi di marijuana.

Controllati, infine, 41 persone, 23 automezzi, 2 esercizi pubblici; 17 persone sottoposte a misure di prevenzione, cautelari e di sicurezza.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati