Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Centro per anziani, sede inaugurata: esulta l’assessore Civitillo che l’aveva promesso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
“Impegno mantenuto: sabato sera abbiamo consegnato formalmente, con una piccola festicciola, la sede al centro anziani di Alvignano.
Era una promessa che, come famiglia, abbiamo fatto alla nostra comunità in occasione dell’ultima campagna elettorale: abbiamo deciso di donare ai nostri anziani uno spazio dove potersi incontrare, dove poter scambiare quattro chiacchiere, organizzare momenti ludici.
La nostra famiglia ha deciso di concedere lo spazio di via Diaz a tutte le realtà positive del nostro Paese.
Lo abbiamo fatto con il circolo dei cacciatori, lo abbiamo fatto con il centro anziani e lo faremo con tutte quelle realtà che si prefiggono come obiettivo quello di promuovere socialità, sviluppo e crescita per Alvignano.
É un piccolo gesto che vuole essere anche da incentivo per le tante risorse che abbiamo in paese a fare cose belle e costruttive per la nostra comunità.
Lo ha dichiarato Pietro Civitillo, assessore ai Lavori pubblici del Comune di Alvignano.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati