Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Tammaro. Evade dai domiciliari, va al Comune, sfascia tutto, lo arrestano e torna ai domiciliari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Evade dagli arresti domiciliari e si reca al Comune dove  danneggia arredi ed apparecchiature informatiche: è. quanto accaduto a San Tammaro, nel casertano.

L’uomo, un 43enne del luogo, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare per rapina, nella mattinata di venerdì 28 ottobre è evaso per recarsi presso gli uffici di quel Comune, da poco aperti al pubblico, ed una volta all’interno ha indiziato a danneggiare arredi e apparecchiature informatiche.

Compiuto il “raid”, si è allontanato.

I militari dell’Arma di Santa Maria Capua Vetere, allertati dagli amministratori di quell’Ente, si sono immediatamente posti alla ricerca dell’uomo che è stato individuato lungo la SS 7 bis del comune di San Tammaro (CE).

Condotto in caserma, lo stesso, in evidente stato di agitazione psicofisica, non ha fornito alcuna giustificazione al suo comportamento.

Tratto in arresto per evasione e danneggiamento aggravato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati