Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Portico. Rinviato a giudizio per ‘stalking’ un 57enne ritenuto titolare effettivo di un rinomato bar

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lesioni e atti persecutori (stalking): è questo il pesante capo d’imputazione mosso nei confronti di A .L., 57 anni, di Portico di Caserta, attuale proprietario di fatto di un rinomato bar e caffetteria nella cittadina.

L’atto di rinvio a giudizio è stato firmato dal Sostituto Procuratore della Repubblica dottoressa Valentina Bifulco, magistrato della Procura sammaritana.

L. A. (imputato nel processo per la nota vicenda del cambio di destinazione d’uso del complesso edilizio costruito da F. L.) dovrà comparire dinanzi al Giudice dell’Udienza Preliminare dottor Pasquale D’Angelo, accompagnato dal suo difensore, avvocato Stefano Vaiano.

L’indagine è partita circa un anno fa, a seguito di una denuncia presentata presso il Comando Stazione Carabinieri di Macerata Campania, guidata dal maresciallo Sparaco, dagli avvocati Gaetano e Raffaele Crisileo (quest’ultimo nella foto) e che, per conto di due loro assistiti, I.A. e I.G., avevano depositato ai militari dell’arma un’articolata denuncia corredata da certificati medici e con indicazione di uno svariato numero di testimoni che avevano assistito agli atti persecutori posto in essere dal L. ai loro danni (pare per motivi di gelosia per una donna), tanto da ingenerare in essi uno stato di angoscia, ansia e paura, e far loro cambiare le normali abitudini di vita, oltre ad averli aggrediti in una pubblica via e costretti a ricorrere ai medici del più vicino Pronto Soccorso.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati