Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Casapulla. Comune, bilancio consolidato e protezione civile giovani: c’è l’ok della maggioranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La maggioranza di Casapulla ha approvato all’unanimità il bilancio consolidato; via libera anche al nucleo della Protezione civile junior.

Giovedì sera, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio, si è riunito il consiglio comunale di Casapulla.

La maggioranza del sindaco Renzo Lillo (nella foto) ha approvato all’unanimità il bilancio consolidato, illustrato dall’assessore delegato Paolo Esposito. Anche gli altri punti inseriti nell’ordine del giorno sono stati votati in maniera favorevole da tutti i rappresentanti della maggioranza consiliare presenti in aula.

Tra le altre cose è stato dato il via libera al regolamento comunale dei volontari junior nelle attività della Protezione civile del Comune di Casapulla.

«Nelle settimane passate – ha affermato il sindaco Renzo Lillo – l’apposita commissione consiliare aveva già approvato il regolamento per l’istituzione del nucleo di volontari junior della Protezione civile, che potranno affiancare i componenti ‘senior’ nelle tante attività che svolgono sul territorio comunale di Casapulla».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati