Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDal MondoIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. Campione del mondo per la terza volta a 39 anni il pugile Nicola Gicco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Guglielmo Gicco, il noto atleta sammaritano, alla sua età di 39 anni, vince per la terza volta il titolo di campione del mondo confermando così di essere il massimo esponente nella sua categoria, quella del pugilato, battendo il suo giovane rivale, un canadese di appena 25 anni.

Ad agosto scorso in Inghilterra Guglielmo Gicco si era conferma campione mondiale nella boxe a mani nude battendo lo sfidante inglese Stefan Taylor, anche lui molto più giovane di età, ma costretto al K.O. solo alla seconda ripresa.

Era la seconda volta che Taylor tentava di togliere il titolo a Gicco senza riuscirvi.

Alla soglia dei 40 anni il nostro atleta sammaritano Gicco ha ferma intenzione di continuare nel praticare lo sport di cui è maestro internazionale e che ama; a tal proposito ci ha dichiarato: “Ho ancora molto da dare e da esprimere nonostante la mia età, di circa 40 anni, ma mi sento ancora giovane nel fisico e nella mente.

C’è tempo per ritirarmi, non è questo il momento: ora voglio stare sempre in continuo allenamento e non desidero solo preparare me stesso a nuove sfide, ma voglio preparare anche i giovani che frequentano la mia palestra a raggiungere ambiziosi traguardi insegnando loro che lo sport e’ l’unica arma che ci tiene sempre vitali”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati