Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Sparanise nell’area ‘cluster’ della brucellosi bufalina, insorge Grande (Ugl): ‘Ennesima sciagura’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’inserimento di Sparanise e di ulteriori nuovi comuni nell’area cluster della Brucellosi desta non poche preoccupazioni”.

E’ quanto ha dichiarato mercoledì mattina la Vice Segretaria della Ugl Caserta, nonché responsabile zonale del comune di Sparanise Marianna Grande.

La nuova misura dimostra che quanto messo in campo sinora non ha sortito effetti positivi e che anzi il problema si è esteso; ammiriamo la plastica fotografia di un fallimento.

Temiamo” ha continuato la sindacalista “che la mattanza di capi bufalini possa continuare ed estendersi.

Dopo venti anni di lotte a tutela dei lavoratori della filiera del tabacco e gli ultimi dieci spesi a chiedere la bonifica dell’ex area Pozzi, piomba su di noi una nuova sciagura.

L’auspicio è che almeno il neo Ministro della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida accenda un riflettore sull’agro caleno divenuto oramai il crocevia di tutte le vertenze di settore della provincia.

(Ferdinando Palumbo, Segretario Provinciale UGL, Unione Territoriale del Lavoro, Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati