Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Capodrise. Sottrae delle bibite, si rifiuta di pagarle e minaccia la barista: arrestato nigeriano 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’episodio è accaduto martedì presso un bar di Capodrise dove un 32enne nigeriano ha sottratto delle bibite e, minacciando la titolare, si è rifiutato di pagarle.

Ad allertare i militari dell’Arma una telefonata pervenuta al numero di emergenza “112”.

Quando l’equipaggio del radiomobile è giunto sul posto l’uomo, che poco prima si era rifiutato di pagare delle bibite minacciando la titolare, stava colpendo con pugni e calci il bancone ed i tavolini del bar, provocando il panico tra gli avventori.

Lo stesso, in evidente stato di agitazione, al fine di sottrarsi al controllo, ha minacciato ed opposto energica resistenza nei confronti dei militari dell’Arma che, con non poche difficoltà, sono riusciti a immobilizzarlo e trarlo in arresto.

L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di rapina ai danni della titolare del bar, di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati