Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Maria C.Vetere. ‘Mitreo Film Festival’: al gruppo musicale ‘A67’ l’onore dell’esordio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si apre martedì 26 ottobre, con l’incontro con il gruppo musicale “A67”, il “Mitreo Film Festival” a Santa Maria Capua Vetere.

Presso il Matuta Vini & Burger dalle ore 21 la band di Scampia presenterà il libro ed eseguirà live il CD “Jastemma” edito da Squilibri.

La band formata da Daniele Salzone, voce, Enzo Cangiano alle chitarre e programming, Gianluca Ciccarelli al basso e Mirko Del Gaudio alla batteria (nella foto), quest’anno ha vinto la prestigiosa Targa “Tenco” come migliore album in dialetto dell’anno.

Il Mitreo Film Festival, organizzato dall’omonima associazione, proseguirà mercoledì 26 ottobre al Teatro Ricciardi dalle ore 10, con la proiezione per gli studenti del film “Quanno chiove”.

Saranno presenti in sala il regista Mino Capuano e la sceneggiatrice Annalisa Elba. Interverranno lo scrittore Roberto Moliterni e Paola Mattucci, Presidente dell’Associazione MFF.

La pellicola sarà riproposta adlle ore 21, per tutto il pubblico, con l’intervento dei critici cinematografici Francesco Della Calce e Francesco Massarelli.

Dalle ore 17, presso l’Open Space del “Mondadori Bookstore” di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di “Spazio Film”, Concorso Nazionale di Sceneggiatura, masterclass con Mino Capuano e Annalisa Elba.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!