Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Sannio Alifano, Consorzio Bonifica: Coldiretti respinge al mittente le insinuazioni del presidente Della Rocca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non lascia presagire nulla di buono la piccata replica dei vertici provinciali casertani di Coldiretti alle esternazioni del presidente del Consorzio Bonifica “Sannio Alifano”, Franco Della Rocca, di seguito riportata pressoché testualmente:

È singolare che un presidente in carica nei tempi supplementari, a causa di elezioni annullate in fretta e furia per suoi atti illegittimi, utilizzi l’approvazione di un bilancio per far propaganda contro i propri avversari.

Nel ricordare al presidente scaduto che il bilancio positivo è frutto di un lavoro durato quattro anni, evidenzio che lo stesso, che oggi vanta risultati eccezionali, è lo stesso che ha firmato provvedimenti bocciati dal Tribunale.

Ed è lo stesso che, da candidato, ha deciso, con atto monocratico, di escludere altri, poi riammessi.

Quanto al numero legale del consiglio, andrebbe raccontato che l’approvazione del bilancio è avvenuta in seconda convocazione, pertanto qualche problema di tenuta della maggioranza non è ascrivibile ad altri.

Inoltre ci stupisce l’atto di fede che ha compiuto un consigliere subentrato all’ultimo minuto, per la triste scomparsa del predecessore, votando un bilancio che non conosce.

Invitiamo Della Rocca ad assumere atteggiamenti e parole consone quando parla di un’organizzazione come Coldiretti, che rappresenta migliaia di agricoltori nella nostra regione.

Il Consorzio ha bisogno di serietà e non di personalismi sterili, curando l’interesse principale degli agricoltori associati: l’acqua”.

(Giuseppe Miselli, direttore di Coldiretti Caserta, nella foto col presidente Manuel Lombardi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati