Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Web e tv insieme: presentato il format ‘Sud Reporter’ più ‘Campi Flegrei TV’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ogni domenica alle ore 14.15 fatti e approfondimenti per dare voce alle persone.

Il web incontra la TV con l’obiettivo di sperimentare e di fare buona informazione.

Questo è Sud Reporter su Campi Flegrei TV dal 30 ottobre ogni domenica alle 14.15 e in replica alle 21, in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulle rispettive pagine Facebook.

Venerdì 21 ottobre è stato presentato il format innovativo e sperimentale, nato da un’idea di Giuseppe Manzo e Taisia Raio che nel 2020, in piena pandemia, hanno dato vita all’attuale sito d’informazione www.sudreporter.com.

Nella sede dell’Ordine dei giornalisti della Campania si è svolta la conferenza stampa di presentazione con il presidente Ottavio Lucarelli, il consigliere odg Vincenzo Colimoro e la direttrice di Campi Flegrei Tv Caterina Laita insieme a Taisia Raio.

Nei suoi saluti iniziali il presidente Odg Campania Ottavio Lucarelli ha dichiarato: “Ringrazio i colleghi per aver scelto la sede dell’Ordine perché questa è casa nostra ed è la sede naturale per presentare iniziative giornalistiche e culturali. Questo progetto arriva in una tv che seguiamo con attenzione, mette insieme due realtà in pieno sviluppo. È una notizia positiva”.

Taisia Raio ha illustrato il progetto: “Porteremo Sud Reporter in tv: politica, fatti, attualità, cultura e spettacoli. Ci è stata data carta bianca, un format che darà la parola a tutti: a partire dagli ultimi e a chi difficilmente riesce ad avere voce”.

Caterina Laita ha sottolineato: “Siamo una televisione generalista che vuole stare in mezzo alla gente. È importante approfondire un legame tra tv e web, come lo fanno loro, attivi da alcuni anni mettendo al centro la qualità. Vogliamo inserirci in questo contesto per fare buona informazione, perché esiste il web come Sud Reporter e di altre testate serie”.

A concludere la conferenza stampa è stato il consigliere Odg Vincenzo Colimoro che ha affermato: “In tempi di crisi le sinergie diventano un modo per resistere, ma la fusione tra Sud Reporter e Campi Flegrei Tv può essere la sintesi di una risposta al flusso di informazione che dal Sud va al Nord. Qualità professionale e questioni deontologiche sono questioni tuttora aperte”.

In sala, oltre all’editore di Campi Flegrei Tv Ferdinando Borrino, erano presenti giornalisti tra cui Enzo Agliardi, Marisa La Penna, Lino Zaccaria e Lorena Sivo, esponenti della società civile come Valeria Pirone, Lella Palladino e Franco Cioffi, il consigliere municipale Armando Simeone.

Coontatti: sudreporter.com – redazionesudreporter@gmail.com -TW: @sudreporter – FB: https://www.facebook.com/sudreporter/ –  Instagram: @sudreporter –

(Redazione Sud Reporter – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati