Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Sanità precaria anche in Cardiologia, dopo le denunce per la Salute Mentale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nuove proteste dei cittadini di Sessa Aurunca sulle condizioni della sanità. in questo caso la Cardiologia.

Altre novità sul fronte sanità a Sessa Aurunca, vista la vicenda sulla salute mentale di Sessa Aurunca dove nessuno si è interessato in merito.

Ora i cittadini hanno fatto rilevare che recandosi presso i poliambulatori di sessa per prenotare una visita cardiologica, la prenotazione viene fissata per giugno 2023.
Un paziente per un problema cardiologico come fa ad avere un appuntamento con quest’attesa?
Noi del comitato abbiamo indagato a livello centrale e ci hanno riferito che prima pressso i poliambulatori di Sessa c’era un cardiologo in turno il giovedì ed il venerdì, lo stesso è stato spostato il venerdì in altra sede lasciando vuoto il venerdì la sede di Sessa Aurunca.
Ma la domanda che ci poniamo e che se esiste un direttore di distretto che rimpiazzi immediatamente queste ore  scoperte e previste dalla legge.
Come si sposta uno specialista? Le ore vanno rimpiazzate allo stesso ambulatorio, in tutto ciò paga sempre l’utente il quale non può recarsi neanche in ospedale dove le prenotazioni sono bloccate e sono costretti ad andare solo sul privato.
Speriamo che il direttore del distretto 14, Moretta provveda immediatamente per ovviare a tale scempio.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati