Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Le foto. La strada che conduce al cimitero per gli animali versa in pessime condizioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni – Cittadini ci segnalano lo stato incuria e degrado in cui versa via Starzalunga, nel tratto che conduce al cimitero degli Animali di Maddaloni. Un fiore all’occhiello per il nostro comune, dove ogni giorno si recano cittadini di altri comuni e province. E’ chiaro che le foto non sempre riescono a dare l’immagine perfetta di quella che è realmente la situazione. E’ praticamente impossibile poterci passare con le auto, perché le erbacce ed i rami che fuoriescono dai poderi le graffiano. A piedi non è ugualmente percorribile, visto lo stato del manto stradale. Tanta è l’amarezza: egli animali meriterebbero più rispetto, così come chi si reca loro in visita. Questo cimitero, nonostante sia un luogo triste, è unico nel suo genere nelle nostre zone, ed è tenuto con amore e curato. Anche qui, inoltre, è diventato un ricettacolo di rifiuti che vengono gettati senza alcun rispetto delle regole del vivere civile. Una strada periferica, ma non per questo meno dignitosa, dove basterebbe ben poco, innanzi tutto la collaborazione ed il senso civico per renderla fruibile.

L’articolo Le foto. La strada che conduce al cimitero per gli animali versa in pessime condizioni proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!