Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Fnsi e Assostampa Puglia: «Carcere per i cronisti accusati di aver diffamato Teresa Bellanova Richiesta paradossale»

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!




Se non visualizzi correttamente questa email: clicca qui
FNSI Newsletter
Mercoledì, 19 ottobre 2022
Il caso
Fnsi e Assostampa Puglia: «Carcere per i cronisti accusati di aver diffamato Teresa Bellanova Richiesta paradossale»
Un pm onorario del tribunale di Lecce ha chiesto sei mesi di reclusione per tre giornalisti “rei” di aver riportato la notizia della causa di lavoro promossa contro l’ex ministra dal suo ex addetto stampa. «Si vogliono colpire i colleghi che hanno solo fatto il loro lavoro», rilevano il segretario generale Raffaele Lorusso e il presidente regionale, Bepi Martellotta.
Iniziative
“La mia voce per Assange”, domani in Fnsi presentazione della campagna internazionale
Appuntamento alle 11.30 in sala Walter Tobagi con, fra gli altri, il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Bartoli; il portavoce di Amnesty Italia, Riccardo Noury; Stefania Maurizi; Vincenzo Vita e i componenti del comitato promotore dell’iniziativa.
Associazioni
Caso Paciolla, la procura chiede l’archiviazione. Fnsi e Sugc: «Continueremo a reclamare verità e giustizia»
«Saremo accanto alla famiglia e agli avvocati in ogni sede per contrastare questa richiesta», è il commento del sindacato, che pone l’accento sulle «troppe domande che in questa vicenda restano senza risposta».
Premi e concorsi
Parlamento Ue, il premio Daphne Caruana Galizia al documentario sull’influenza russa in Africa
Vincono la seconda edizione i giornalisti Clément Di Roma e Carol Valade con il film “The Central African Republic under Russian influence”, una coproduzione Découpages/Arte G.E.I.E trasmessa su Arte Reportage in francese, tedesco e inglese, e poi su France 24 e pubblicato su Le Monde.
Appuntamenti
“Diamo voce alle donne iraniane”, lunedì incontro in Fnsi
L’evento, realizzato in collaborazione con le Cpo di Fnsi, Ordine dei giornalisti e Usigrai e con le associazioni Giulia Giornaliste e Articolo21, vuole, fra l’altro, «garantire una costante scorta mediatica con l’obiettivo di non spegnere i riflettori su quanto accade in Iran». Appuntamento in sala Tobagi dalle 16.30.
FNSI
 

 

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!