Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. ‘Puliamo il Mondo’, il Comune aderisce all’iniziativa: giovedì 20 la manifestazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
‘Sei hai a cuore l’ambiente, fai un gesto d’amore vero’: è questo lo slogan dell’iniziativa di Legambiente ‘Puliamo il Mondo’, a cui ha aderito il Comune di Caiazzo diretto dal sindaco Stefano Giaquinto. 

Giovedì 20 ottobre, a partire dalle ore 9, con la partecipazione degli alunni dell’istituto ‘Aulo Attilio Caiatino’, si terrà una 
manifestazione per ricordare la giornata internazionale ‘Puliamo il Mondo’, progetto ecologico a livello planetario, che ha come obiettivo principale quello di sensibilizzare tutti verso il massimo rispetto per l’ambiente in cui viviamo. 

In prima linea per l’organizzazione della manifestazione di giovedì il presidente del consiglio comunale di Caiazzo Antonio Accurso (nella foto), che è anche delegato all’Ambiente dell’amministrazione capeggiata dal primo cittadino Giaquinto.

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati