Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Casapulla. 18enne ‘beccato’ con droga malgrado l’obbligo di dimora a S.Maria, dove è stato riportato: ma in carcere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Santa Maria Capua Vetere (CE) personale della sezione radiomobile della locale Compagnia ha tratto in arresto un 18enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, in violazione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Santa Maria Capua Vetere, cui era sottoposto, è stato fermato e perquisito nel territorio del comune di Casapulla mentre era passeggero a bordo di un’autovettura.

Nella circostanza è stato trovato in possesso di due involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso lordo complessivo di 19,28 grammi, e nove involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso lordo complessivo di 3,65 grammi, occultati negli indumenti intimi.

La perquisizione estesa al suo domicilio ha consentito poi di rinvenire e sequestrare, occultati in un locale cantina di pertinenza della sua abitazione, ulteriori tre involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso lordo complessivo di 70,49 grammi, e cinque involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo crack per un peso lordo complessivo di 99,14 grammo

L’arrestato, da ritenere innocente sino a sentenza definitiva, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati