Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta-Caiazzo-Limatola-Castelcampagnano. ‘Pedalando per i colli domenica’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Secondo ciclotour del week end in e bike di Ciccio Bike And Tour promosso da Ciccio, Guida Cicloturistica Sportiva presso la Federazione Ciclistica Italiana, con partenza ed arrivo al civico 73 di via Vico, a Caserta.

 

Dpo il Tour “Bellezze Reali” che ha tenuto banco nel pomeriggio di sabato 15 ottobre con visita guidata multilingue al Real Sito di San Leucio, visita al borgo medievale di Caserta Vecchia, per poi attraversare i borghi di Vaccheria, Puccianiello, Casola e Pozzovetere, domenica 16 ottobre alle 9, sempre da Caserta, parte il tour “Pedalando per i colli” che attraversa le morbide colline caiatine, con vista sui Monti Matese e Taburno, e include la sosta con degustazione presso “Alepa”, azienda agricola e vitivinicola di Caiazzo.

Altri punti d’interesse: borgo di Puccianiello, Castello di Limatola, i borghi di Castel Campagnano e quelli di Caiazzo.

I tour organizzati da Ciccio Bike si svolgono con e-bike di ultima generazione, modello Cube, incluse nel costo, per un’esperienza sicura e confortevole. Partenza e arrivo: Via Vico 73 Caserta; costo: 40 euro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati