Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Capua. Tumore al seno: mese della prevenzione con chek up ‘agevolati’ alla clinica ‘Villa Fiorita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Chek up senologico a tariffa agevolata con mammografia con tomosintesi in 3D, ecografia mammaria e consulenza senologica a cura della radiologica senologa Iolanda Mercadante

Pensa in Rosa, Fai Prevenzione!” è lo slogan scelto dalla Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua per aderire a “Ottobre è rosa”, la campagna di prevenzione del tumore al seno che vede impegnate in tutta Italia le migliori strutture sanitarie nella lotta al cancro della mammella.

Proprio ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, tanto che -dichiara Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua- il 19 ottobre, su iniziativa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), si celebra in tutto il mondo la ‘Giornata internazionale contro il cancro al seno’, con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla malattia, e promuovere l’accesso a diagnosi, controlli e cure tempestive ed efficaci”.

Per informare e diffondere sempre di più la cultura della prevenzione -spiega il Direttore Sanitario della clinica, Daniela Percesepe Villa Fiorita promuove per tutto il mese di ottobre il check up senologico a tariffa agevolata, rivolto a fasce specifiche di popolazione a rischio, con l’obiettivo di ridurre il rischio di sviluppo di patologie tumorali”.

Lo screening proposto alle donne dalla casa di cura capuana prevede la mammografia con tomosintesi in 3D, l’ecografia mammaria e la consulenza senologica a cura dell’esperta Iolanda Mercadante, radiologa senologa in servizio presso Villa Fiorita, che accoglierà coloro che si prenoteranno chiamando il cellulare dedicato 340 3524791.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati