Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Frosinone. Brividi al Bosco: a Paliano tutto pronto per la goliardica festa di Halloween

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sabato e domenica prossima attività per grandi e bambini: al Bosco di Paliano un 31 ottobre con storie mostruose, maschere horror,  grigliata di marshmallow, musica e divertimento.

Brividi nel Bosco. A Paliano. La giornata di Halloween del Bosco di Paliano sarà all’insegna dell’horror e del divertimento.

Giochi, barbecue, sfilate e storie mostruose caratterizzeranno il 31 ottobre, giornata dedicata a maschere, fantasmi e grigliate di marshmallows.
Nel fine settimana che sta arrivando, il Bosco aprirà come sempre e riserverà ai bambini uno spettacolo gratuito di giocoleria (domenica alle 12).
Tra sabato e domenica ci saranno anche passeggiate a cavallo, tiro con l’arco e la degustazione di un piatto del territorio. Intanto sale l’attesa per la nottata più paurosa dell’anno.
Dopo il grande successo dell’anno scorso, l’oasi inserita nel Monumento Naturale Selva di Paliano e Mola di Piscoli tornerà a proporre una giornata di paura e divertimento in trenta ettari di querce secolari.
L’Halloween del Bosco di Paliano inizierà alle 12, con l’apertura dell’area verde.
Dalle 14.30 inizieranno esibizioni e attività a tema. Si andrà dal tiro con l’arco al fantasma alla passeggiata a cavallo con lanterna, dal laboratorio di bacchette magiche al trucco per i grandi e piccini.
Non mancheranno le apprezzate esibizioni di falconeria, i barbecue e la cucina del bosco.
Alle 15.30 sarà la volta di una sfilata dedicata alle maschere di Halloween e verrà premiata la migliore.
Alle 16.30 il gioco della pentolaccia e con lo scendere del buio largo a streghe, mostri e fantasmi.
Il Bosco di Paliano organizzerà infatti un percorso horror tra le querce secolari. Si potrà assistere a uno spettacolo su “I rapaci notturni e le storie mostruose”.
Artisti di strada e giocolieri di fuoco scalderanno l’ambiente e per cena spazio a vino caldo, zucchero filato e grigliata di marshmallow.
Luci, balli, musica e dj set animeranno un dopocena che terminerà a mezzanotte, salutando così la notte degli spiriti.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati