Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Corsa annuale a sostegno di un rifugio che possa ospitare le donne vittime della tratta e della schiavitù della prostituzione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 15 ottobre si correrà/camminerà alla Saint Gobain, lungo il circuito dei runners, da viale Lamberti a Via Paul Harris. Si parte alle ore 10.00 dalla “casa madre” di Celebration Italia in via Santa Chiara n. 16 a Caserta (alle spalle della Pizzeria I Masanielli) per poi recarsi insieme nell’area dell’ex Saint Gobain, notoriamente utilizzata da tutti gli appassionati che si tengono in forma con la corsa quotidianamente.
Alba Run For Recovery – Correre per il recupero è una corsa virtuale con raccolta fondi per sostenere il rifugio, il recupero, il ristabilimento e il reinserimento di donne che sono state sfruttate a causa del traffico sessuale in Italia e non hanno altro posto dove scappare.
Perché questa Corsa
“Corriamo per donne che un tempo avevano speranze e sogni per la loro vita proprio come te e me – spiega Joyce Zick, responsabile di Alleanza Tesori Raggianti (ATR) organizzazione che opera per combattere la tratta di esseri umani in tutto il territorio nazionale e che ha da poco avviato una nuova organizzazione proprio a Caserta – ma i cui sogni si sono tramutati in un incubo quando sono state adescate, ingannate e costrette a una vita di schiavitù moderna. Sono vittime del traffico sessuale in Italia e sono intrappolate nell’oscurità della deplorevole industria del commercio del sesso.
Le sopravvissute alla tratta di esseri umani in Italia hanno ora un luogo di rifugio, ristabilimento e recupero. Con il tuo aiuto negli ultimi due anni la Casa di rifugio e Programma di recupero di Alba ha aperto i battenti. La Casa di rifugio di Alba non è più un sogno ma una realtà. “Gloria” è arrivata all’inizio dell’estate ed è prevista l’entrata nel programma di un nuovo tesoro tra qualche settimana!
La collaborazione è la chiave!!
Per quest’anno prevediamo uno sforzo collaborativo e interculturale tra Italia, Europa e Stati Uniti. I partecipanti a questo evento virtuale correranno, cammineranno, nuoteranno, andranno in bicicletta, insieme per sostenere il recupero di una sopravvissuta in Italia.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!