Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Bellona. Allevamento abusivo contiguo alla dimora di un cinquantenne: tutto sequestrato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla ricerca di allevamenti illegali di animali, nella tarda mattinata di venerdì 14 ottobre, in Bellona, i carabinieri della Stazione di Vitulazio (Caserta), unitamente a quelli della Stazione Forestale di Formicola e personale della ASL, Servizio Veterinario di Pignataro Maggiore, hanno ispezionato un terreno di quell’agro individuando un allevamento abusivo sito proprio nella pertinenza dell’abitazione di un cinquantenne, poi scoperto essere l’improvvisato allevatore.

Sono stati rinvenuti, in precarie condizioni igienico sanitarie e sprovvisti dei dispositivi di tracciabilità tre cinghiali, due suini e una capra tibetana. Inoltre sono stati rinvenuti cinque cani sprovvisti del previsto microchip.

Nella circostanza sono state elevate sanzioni amministrative per un importo complessivo di € 10.000.

L’area, di circa 500 metri quadrati, e gli animali sono stati posti sotto sequestro amministrativo e penale, al momento, in attesa del completamento delle previste procedure, sono stati dati in affidamento al deferito.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati