Caiazzo. ‘Croce Amica’: unica dell’alto casertano, già attiva per fronteggiare ogni emergenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 Per la prima volta sul territorio è nata a caiazzo la "Croce Amica Alto Casertano - Caiatina ODV", un associazione abilitata e riconosciuta sia a livello regionale che locale.

Il benemerito sodalizio, capeggiato dalla signora Giuseppina, è composto da tre fratelli gemelli: Marco, Francesco e Mariano, nonché da altri soci come Iuri, Michele e Francesco (cognomi omessi per ovvie ragioni di privacy).
L’associazione già dispone di ambulanze che verranno impiegate in finalità molto utili nel sociale come il trasporto infermi, il trasporto dializzati, le dimissioni ospedaliere, i trasferimenti ospedalieri, la sicurezza nelle manifestazioni, le gare sportive e la forniture di materiali ortopedici a beneficio della comunità caiatina, del comprensorio e di tutte le comunità che ne possono già chiedere l'intervento, anche da lontano. 

Un'ottima iniziativa,di cui potrà fregiarsi ed avvalersi l’alto casertano e in particolare la città di Caiazzo, comunità che già può contare sul nuovo servizio. 

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: