Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Paolisi. Accusati di minacce gravi per loro tornaconto, ma assolti grazie all’acume di Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Violenza e minacce: Assolti in Appello Ettore Cuozzo e Pietro Cuozzo.

Si è tenuto innanzi alla Corte d’Appello di Napoli, il processo a carico di Pietro Cuozzo, di 55 anni, e di Ettore Cuozzo, di 34 anni, entrambi di Paolisi, imputati di minacce gravi e di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, assistiti dall’Avvocato Vittorio Fucci.

In particolare, secondo l’accusa, i Cuozzo, padre e figlio, usavano minacce e violenza, nei confronti di un pastore, affinché non recintasse un terreno, ubicato in Airola, da utilizzare per il pascolo.

Il Tribunale di Benevento, in primo grado, nel 2016, aveva condannato i Cuozzo ad 1 anno e 6 mesi di reclusione.

La Corte d’Appello di Napoli, però, accogliendo le tesi difensive addotte dall’avvocato Vittorio Fucci, ha riformato la sentenza del Tribunale di Benevento ed ha assolto Pietro Cuozzo ed Ettore Cuozzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati