Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regione Campania – È partita la prima corsa dall’Autostazione di Avellino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alle 6.25 di ieri mattina è partita la prima corsa dall’Autostazione di Avellino, presentata lo scorso mese di settembre, attesa da oltre trent’anni. È una delle più importanti infrastrutture da trasporto per le aree interne realizzate dalla Regione Campania. A regime saranno oltre 400 le corse giornaliere, con collegamenti previsti per tutta la Campania, una parte del Lazio e della Puglia.
La struttura è dotata di tutti i servizi dedicati per i viaggiatori: infopoint, biglietteria, Wi Fi gratuito, panchine smart, sistema di videosorveglianza con 77 telecamere per il monitoraggio h24 di tutte le aree, un garage con oltre 220 posti auto e wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici, si estende su superficie coperta di quasi 10.000 m2. Nei prossimi mesi è prevista l’apertura all’interno dell’edificio anche di locali commerciali, uffici e di un asilo nido aziendale.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!