Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Scuole, alimenti ‘a km, zero’ per la mensa: garanti il sindaco Giaquinto e l’assessore Di Sorbo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nella mattinata di martedì 11 ottobre il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto e l’assessore delegato al Trasporto e alla Mensa scolastica Giovanni Di Sorbo hanno visitato tre istituti cittadini (Scuola dell’Infanzia ‘Elvira Giorno’ e le Primarie ‘Carlo Alberto Dalla Chiesa’ e ‘Pier delle Vigne’) per valutare principalmente il nuovo servizio di refezione, che da quest’anno presenta delle grosse ed innovative novità. 

Agli alunni, infatti, vengono somministrati prodotti a ‘Km Zero’. 

«La Gardenia – afferma il primo cittadino Giaquinto – società a cui è stato affidato il servizio di mensa scolastica, utilizza prodotti che provengono direttamente da attività nostrane. 

Il pane arriva dal forno ‘Pane nostro’ che si trova nel centro storico cittadino, l’olio di oliva caiazzana è quello del frantoio ‘Mazzarella’, mentre le uova che vengono usate sono quella della ‘Querciolaia’. 

L’utilizzo dei prodotti nostrani nella mensa scolastica, oltre a rendere il servizio di refezione una vera e propria eccellenza, è sinonimo di garanzia e di qualità per gli alunni».

 Ogni giorno vengono somministrati circa trecento pasti nei diversi plessi scolastici di Caiazzo e delle sue frazioni Cesarano e San Giovanni e Paolo. 

Le visite negli istituti da parte del sindaco e dell’assessore Di Sorbo continueranno anche mercoledì 12 ottobre.

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati