Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Cimitero comunale, nuovo spunto per la minoranza: è in condizioni pietose

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Con una nota al Protocollo indirizzata al Sindaco e all’Ufficio Tecnico Andrea Mongillo, leader della minoranza, stigmatizza per l’ennesima volta lo Sstato disastroso in cui versa il cimitero comunale.
Lo scorso anno lo fecero anche i cittadini proprio di questo periodo ma la situazione non è cambiata
Addirittura è CRESCIUTA UNA PIANTA SOTTO LA GUAINA DELLA PENSILINA D’INGRESSO.
Un cittadino inoltreo ha segnalato infiltrazioni d’acqua nel loculo del compianto monsignor Giulio Farina e, a quanto pare, anche i loculi di nuova costruzione sono già pesantemente danneggiati, come meglio si evince dalla seguente nota del sempre attento Mongillo:

Cari concittadini,

leggendo la determina n. 171 del 03.10.2022, pubblicata in albo pretorio, apprendiamo che a breve si procederà a manutenere e riparare il cimitero di Piana di Monte Verna.
Mi auguro che oltre a riparare le pensiline della zona Nord Est del cimitero nuovo che effettivamente sono ridotte in stato pietoso e la pensilina d’ingresso, si provveda a sistemare i cordoli dei loculi realizzati poco tempo fa nel cimitero nuovo.
Gli stessi presentano quasi sul totale della superficie danni provocati da infiltrazione d’acqua, in molti punti la pavimentazione del cimitero nuovo presenta avvallamenti e dissesti, un paio di tombini sono danneggiati e vanno sostituiti e gli altri vanno controllati, la vaschetta di scarico di una delle fontane è otturata ed accanto alla stessa in precedenza erano presenti cassonetti per la raccolta dei rifiuti che all’8 ottobre 2022 non sono più in loco.

Poi all’esterno del muro di cinta del cimitero nuovo lato Est è presente una fascia molto estesa coperta da rovi, arbusti ed alberi più alti dello stesso muro.

Mi auguro che si proceda al ripristino dei luoghi con urgenza.

Ho provveduto a segnalare ufficialmente al Sindaco ed all’Ufficio Tecnico Comunale ciò che si nota nelle foto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati