Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casapulla. Comune, pedoni privilegiati: isola pedonale in piazza Municipio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nello spazio pubblico antistante la casa comunale e il plesso scolastico ‘Capoluogo’ sarà possibile transitare solamente a piedi e sarà vietato il parcheggio delle auto.

La decisione è stata presa dall’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Renzo Lillo, in accordo con il comando di polizia municipale, accogliendo anche le richieste di numerosi cittadini che trascorrono alcuni momenti della giornata sulle panchine che si trovano in piazza.

In questo modo si ridurranno notevolmente i disagi dei bambini che frequentano l’istituto scolastico, soprattutto negli orari di ingresso e di uscita.

Ovviamente sarà permesso il transito di auto con disabili e della vettura della polizia municipale.

A tutti gli utenti del Comune si consiglia di parcheggiare le loro macchine nella zona di Piazza Mercato dove sono disponibili numerosi posti per la sosta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati