Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Mini basket per bambini e visita del centro domenica 9 in memoria del compianto Peppe Farina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

il Comitato denominato “Peppe Circuit” intende ricordare l’amico Peppe Farina, improvvisamente e prematuramente sottratto all’affetto di quanti hanno avuto il piacere di incontrarlo lungo la propria strada, attraverso l’organizzazione di una serie di appuntamenti dedicati alle quattro categorie del Minibasket.

Il primo si svolgerà a Caiazzo Domenica 9 ottobre 2022 e sarà riservato alla categoria “Scoiattoli e Libellule”.

La manifestazione, che intende costituire una giornata di puro divertimento per tutti, si svolgerà secondo il seguente programma:

alle 10:00 ritrovo presso Largo Fossi; dalle 10:30 brevi partite “3c3” sprint sui quattro campi allestiti per l’occasione; spostamento in gruppi, a piedi, lungo i vicoli del Centro Storico, per sbizzarrirsi nei “giochi di un tempo” e in gare di “tiro a canestro”, guidati dai volontari dell’associazione Pro Loco. Alle 13:00 pausa pranzo in Oratorio, per bambini ed istruttori, offerta dall’organizzazione; alle 14:30 ripresa dei giochi; alle 16:30 sfilata nel Centro Storico di tutte le Società presenti; alle 17:00 raduno in Piazza Santo Stefano, per uno spettacolo d’intrattenimento, i saluti e la consegna di una maglia ricordo a tutti i partecipanti.

Con un abbraccio forte a tutti ed un sorriso come quello che ci avrebbe aggiunto Peppe (nella foto), gli organizzatori salutano e danno a tutti appuntamento a Caiazzo.

(Il Comitato “Peppe Circuit”: Francesco Farina, Carla De Rosa, Dario Mondini, Django Amoroso, Gigi Zampella, Marco Borrelli, Michele Di Lorenzo, Onorio Petrazzuoli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati