Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Arpaia. Noto ‘ras’ scarcerato grazie all’acume e alla lungimiranza dell’avvocato Vittorio Fucci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Scarcerato il ras Vincenzo “O’ Mangiavatt”.
Il Giudice Monocratico presso il Tribunale di Benevento, Dottoressa Monaco, all’esito dell’udienza di convalida dell’arresto e di giudizio direttissimo, ha disposto la scarcerazione di Vincenzo D’Onofrio, alias O’ Mangiavatt, noto pregiudicato di Arpaia, di 54 anni, difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.
D’Onofrio era stato tratto in arresto nel pomeriggio del 20 settembre scorso nella flagranza dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, presuntivamente perpetrati al momento della notifica dell’atto di confisca di un veicolo.
La Dottoressa Monaco, accogliendo la tesi difensiva dell’ avvocato Fucci, ha disposto la rimessione in libertà del D’Onofrio ed ha rinviato l’udienza al prossimo 8 febbraio per disporre accertamenti sulla sussistenza della capacità di intendere e di volere al momento del fatto.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati