Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Colpo di scena per la morte di Raffaella Maietta: indagato il marito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Svolta drammatica nel giallo della morte, avvenuta il 5 maggio scorso, di Raffaella Maietta, l’insegnante di Marcianise di 55 anni che si lanciò sui binari mentre un treno era in corsa nella locale stazione ferroviaria dopo essere uscita di casa di buon mattino, come faceva ogni giorno, per andare a scuola a Napoli dove era docente di sostegno in una scuola elementare nei pressi di Piazza Garibaldi.

Come si è appreso da fonti certe, infatti, recentemente, Il Pubblico Ministero del Tribunale sammaritano che conduce le indagini, dottoressa Gerardina Cozzolino, ha indagato il marito della donna, Luigi Di Fuccia, 65 anni, e lo ha iscritto nel registro notizie di reati della Procura per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della povera moglie Raffaella.

Questa la contestazione provvisoria al momento, ma la situazione è in continua evoluzione.

Addirittura all’uomo, un operaio edile del quartiere “Macello” di Marcianise, sarebbe stato notificato un formale avviso di garanzia con un preciso e pesante capo d’accusa.

La vicenda a questo punto è a una svolta clamorosa e inaspettata che potrebbe chiarire il mistero che sta dietro il suicidio della signora Raffaella Maietta.

La nuova chiave di lettura del dramma potrebbe spiegare perché Raffaella quel giorno, quel fatale 5 maggio di quest’anno, uscita di casa al mattino di buon ora, avrebbe deciso di compiere l’insano gesto di autolesionismo su sé’ stessa che la portò a lanciarsi sotto al treno in corsa alla stazione di Marcianise per togliersi la vita mentre il vagone ferroviario transitava sui binari.

La disperazione, l’oppressione, l’angoscia e le vessazioni di cui era vittima potrebbero averla spinta a tanto e verosimilmente queste potrebbero essere le cause del suo eclatante suicidio.

Dopo quattro mesi di indagini accurate e serrate, dopo aver sentito tantissimi testimoni (in primo luogo le sorelle dell’insegnante, i figli Tommaso e Katia, un noto psichiatra primario casertano e altre persone) e dopo aver svolto altri accertamenti, tutti condotti dalla polizia giudiziaria delegata da uno dei magistrati di punta della Procura sammaritana, il Pubblico Ministero, con la notifica di questa informazione di garanzia, avrebbe mostrato di avere le idee chiare, contestando accus ben precise a Luigi Di Fuccia, marito di Raffaella Maietta, e quindi mandandolo a processo per un reato gravissimo: è l’inizio di una escalation giudiziaria nei confronti di Luigi Di Fuccia?

Tutto ciò dopo che sono stati acquisiti i tabulati dal telefonino della povera Raffaella e dopo che il consulente della Procura ne ha trascritto e depositato il contenuto.

Ciò, con tanti altri elementi acquisiti, ha fatto si che si giungesse ad un’amara verità: la signora Maietta era vittima di suo marito Luigi Di Fuccia, sempre a quanto finora trapelato.

A tal punto, qualora tutto ciò fosse confermato, si aprirebbe uno scenario nuovo che a breve potrebbe portare il magistrato inquirente a chiedere al Giudice l’adozione di ulteriori provvedimenti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati