Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Riaperta la scuola di Cesarano appena ristrutturata dal Comune

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Lunedì 3 ottobre è stato riaperto ufficialmente l’edificio che ospita la Scuola materna ‘Ciro Antonio Sparano’ di Cesarano a Caiazzo. Nella mattinata c’è stata 
la manifestazione alla presenza del sindaco Stefano Giaquinto, della dirigente scolastica Silvana Santagata, del maresciallo dei carabinieri Fioraio e degli amministratori Ida Sorbo, Tommaso Pannone, Alfonso Mondrone, Monica Petrazzuoli e Giovanni Di Sorbo. 

Il diacono Raffaele Fazzone ha benedetto il plesso, che nelle ultime settimane è stato soggetto a lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione, per un importo totale di 400mila euro finanziato dal Ministero dell’Interno. 

Alla cerimonia hanno partecipato i genitori e gli alunni.

Al riguardo il primo cittadino di Caiazzo Stefano Giaquinto ha affermato: «I lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’edificio scolastico ‘Ciro Antonio Sparano’ di Cesarano hanno dato un volto completamente nuovo al plesso. 

L’edilizia scolastica sarà sempre una priorità dell’amministrazione comunale; il nostro impegno sarà totale per garantire la massima sicurezza ai bambini e ragazzi che frequentano le scuole cittadine».

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati